Torna il Nido del Gufo a Sant'Agata Bolognese dal 22 al 25 Maggio

Alla 42° edizione della Fiera di Maggio di Sant'Agata Bolognese (BO) sarà presente anche la società Gufi con il suo stand gastronomico "Il Nido del Gufo", coperto e dotato di un'ampia capienza.
Si parte Giovedì 22 Maggio, con la cena nella quale l'intero incasso della pasta all'Amatriciana e dei sorbetti (gentilmente offerti dalla gelateria DolceAmaro) sarà devoluto al centro La Lucciola, una struttura di riabilitazione che accoglie bambini e ragazzi (3-18 anni) portatori di disabilità fisiche, mentali e multiple: paralisi cerebrale infantile, sindromi neurologiche, sindrome di Down e altre sindromi genetiche, ritardo mentale, disturbi dello spettro autistico e problemi del comportamento.
Negli ultimi anni a causa di terremoto e alluvioni, il viale che collega la struttura alla strada è stato enormemente danneggiato, rendendo difficoltoso l'accesso ad ambulanze, parenti e pazienti stessi. Il ricavato andrà proprio alla riparazione del viale.
Presso il Nido del Gufo sarà disponibile il servizio d'asporto e, per i gruppi di 10 o più persone, suggeriamo di prenotare via messaggio WhatsApp al 338 9778916 (no telefonate). Sotto sono riportati gli orari dello stand e il link per consultare il menù. Grazie e buon appetito!

Giovedì 22 Maggio: cena dalle 19
Venerdì 23 Maggio: cena dalle 19
Sabato 24 Maggio: pranzo dalle 12, cena dalle 19
Domenica 25 Maggio: pranzo dalle 12, cena dalle 19

Consulta il menù